Soggiorni Classici

Lo spazio “living”,termine che identifica il vivere la casa di giorno,da sempre luogo di relax e di ricerca dei propri interessi,culturali e di puro divertimento, si è evoluto nel tempo,integrando altri fattori di interesse: in epoca di tecnologia,il mobile soggiorno è diventato sempre meno contenitore e più supporto elegante ai nuovi strumenti che allietano le serate passate in casa.
Televisori di grande dimensione e impianti di riproduzione musicale necessitano di mobili in grado di integrarli,senza essere stravolti nelle linee e nelle funzioni. I moduli a terra,sospesi a parete,i pensili e le colonne laterali a giorno,con funzione libreria,sono gli elementi determinanti nella composizione di una parete soggiorno. Con questo la varietà di finiture,dal laccato opaco o lucido,dalle essenze più classiche alle nuove alternative,riesce a proporre sempre nuove soluzioni estetiche. Tutto questo sia per il moderno che per il classico,senza troppe contaminazioni.

Hai visto un soggiorno classico che ti piace moltissimo e vorresti fosse anche il tuo? Scrivi un messaggio, ti risponderemo non appena possibile!